Abbiamo un importante notizia da darti per la festa della repubblica. Il 2 giugno 2023 l’estro parrucchieri e barberia celebrerà la festa quindi il negozio rimarrà chiuso l’intero giorno.
Per te i nostri Orari Speciali per il Ponte del 2 Giugno 2023
Siamo entusiasti di condividere con te gli orari speciali del salone, vogliamo assicurarti che il tuo look sia perfetto per le feste. Proprio per questo il 3 Giugno il nostro salone e barber shop sarà aperto per regalarti un momento di relax e rinnovo per il tuo look. La nostra squadra di professionisti è pronta a dedicarti la migliore esperienza di haircare e cura della barba durante questa giornata speciale.
La Festa della Repubblica è un momento in cui celebriamo l’unità e l’orgoglio nazionale, e vogliamo rendere questa giornata ancora più speciale per te. I nostri esperti parrucchieri e barbieri saranno a tua disposizione per creare tagli di tendenza, sfumature degradè e balayage che rispecchino la tua personalità unica. Se desideri avere un look unico, personalizzato e innovativo prenota il tuo appuntamento per il 1 Giugno 2023.
Il nostro Team è pronto ad accoglierti nel nostro salone e barberia per regalarti un momento di relax ed esperienza unica e indimenticabile facendoti sentire rilassato/a e coccolato/a in ogni momento e in ogni servizio. Vogliamo sempre offrirti un trattamento personalizzato che soddisfi le tue esigenze specifiche passando sempre da una consulenza attenta per valorizzare il tuo viso.
Per prenotare il tuo appuntamento, ti invitiamo a contattarci ai numeri il quali li puoi trovare nella nostra pagina contatti. Saremo felici di assisterti nella scelta del momento più adatto alle tue necessità.
Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro salone il 1 e il 3 giugno 2023. Sfrutta questa occasione per prenderti cura del tuo stile e della tua barba, lasciando che il nostro team si prenda cura di te in modo eccezionale.
Se vuoi scoprire di più sulle nostre tecniche di colorazione ti invitiamo a leggere:
Metodo di colorazione capelli degradè
Commenti recenti